Affiliazione

Se credi che Archiui possa essere uno strumento prezioso per il tuo lavoro e per quello dei tuoi colleghi, da oggi hai l’occasione di promuovere la diffusione della piattaforma. È partito il nuovo programma di AFFILIAZIONE ad Archiui.

A CHI È RIVOLTO?

A tutti i professionisti freelance (archivisti, bibliotecari, catalogatori, operatori culturali, consulenti), a chi si occupa di formazione e comunicazione in campo culturale e a chi, in generale, sia abitualmente a contatto con vari enti e istituzioni culturali.

COSA PUOI FARE?

Un affiliato diventa il referente di Archiui per una determinata zona geografica. Promuove attivamente l’adozione della piattaforma presso le realtà con cui collabora o entra in contatto, contribuisce a tenere vive le relazioni stabilite da Archiui sul territorio di riferimento e veicola particolari promozioni. Può essere coinvolto nell’organizzazione di incontri e piccoli eventi in zona. Le attività previste dall’affiliazione non sono mai da considerarsi obbligatorie: ognuno collabora secondo la propria disponibilità e spirito di iniziativa!

COSA TI OFFRIAMO?

• Una percentuale su tutti i nuovi abbonamenti ad Archiui e sui servizi extra attivati con la tua mediazione.
• L’inclusione in una lista di professionisti “amici” per le attività di collaborazione eventualmente richieste dai nostri utenti sul territorio.
• La partecipazione gratuita ai nostri incontri formativi in streaming.
• Uno sconto del 50% sulla rivista ARCHIVIO.

COME FARE PER DIVENTARE UN AFFILIATO?

Scrivi una mail raccontando chi sei, qual è il tuo lavoro e l’area in cui operi.
Se il tuo profilo corrisponde a quello che cerchiamo e se la tua area non ha già un referente, ti contatteremo per definire le condizioni e formalizzare l’affiliazione.