Affiliazione

Se credi che Archiui possa essere uno strumento prezioso per il tuo lavoro e per quello dei tuoi colleghi, da oggi hai l’occasione di promuovere la diffusione della piattaforma. È partito il nuovo programma di AFFILIAZIONE ad Archiui.

A CHI È RIVOLTO?

A tutti i professionisti freelance (archivisti, bibliotecari, catalogatori, operatori culturali, consulenti), a chi si occupa di formazione e comunicazione in campo culturale e a chi, in generale, sia abitualmente a contatto con vari enti e istituzioni culturali.

COSA PUOI FARE?

Aderendo al programma di affiliazione si diventa Ambassador, ovvero referenti di Archiui per una determinata zona geografica. L’attività dell’Ambassaodor consiste nel promuovere attivamente l’adozione della piattaforma presso le realtà con cui collabora o entra in contatto, contribuire a tenere vive le relazioni stabilite da Archiui sul territorio di riferimento e veicolare particolari promozioni. L’Ambassador può essere coinvolto nell’organizzazione di incontri e piccoli eventi in zona. Le attività previste dall’affiliazione non sono mai da considerarsi obbligatorie: ognuno collabora secondo la propria disponibilità e spirito di iniziativa!

COSA TI OFFRIAMO?

• Una percentuale su tutti i nuovi abbonamenti ad Archiui e sui servizi extra attivati con la tua mediazione.
• L’inclusione in una lista di professionisti “amici” per le attività di collaborazione eventualmente richieste dai nostri utenti sul territorio.
• La partecipazione gratuita ai nostri incontri formativi in streaming.
• Uno sconto del 50% sulla rivista ARCHIVIO.

COME FARE PER DIVENTARE UN AMBASSADOR?

Scrivi una mail raccontando chi sei, qual è il tuo lavoro e l’area in cui operi.
Se il tuo profilo corrisponde a quello che cerchiamo e se la tua area non ha già un referente, ti contatteremo per definire le condizioni e formalizzare l’affiliazione.

CONOSCI ARCHIUI?

Archiui mette a disposizione soluzioni differenziate per una vasta gamma di realtà, dall’Archivio Storico al Museo, dall’Archivio Comunale alla Biblioteca, dalle raccolte private a quelle dello Spettacolo dal vivo, e così via.
Per conoscere a fondo la piattaforma richiedici la Demo di tutte le soluzioni che ti interessa provare: è gratis e senza limiti di tempo!

powered by Typeform