NEWS

L’Autunno raddoppia la memoria

Fino al 15 novembre hai il 100% in più di spazio in cloud per i tuoi dati su tutte le soluzioni standard

05 Ott 2018

Uno studio scientifico ha dimostrato che l’autunno è la stagione in cui la nostra memoria è più sviluppata.
Quest’anno anche la memoria di Archiui raddoppia: dal 1 ottobre al 15 novembre, infatti, per chi decide di sottoscrivere un abbonamento lo spazio hosting a disposizione sarà di 20 GB anziché 10 per la versione Goldfish, di 60 GB anziché 30 per la versione Flamingo.

LISTINO COMPLETO

 

La digitalizzazione in alta definizione dei documenti, la riproduzione fotografica delle collezioni, la videoregistrazione degli eventi sono ormai esigenze imprescindibili di ogni realtà culturale. Per questo le soluzioni Archiui dispongono di un ampio spazio in cloud per conservare e mettere a disposizione in remoto ogni tipo di materiale digitale, offrendo anche la possibilità di acquistare memoria aggiuntiva.
Chi sottoscriverà un nuovo abbonamento ad Archiui entro e non oltre il 15 novembre 2018 avrà a disposizione, per tutta la durata dell’abbonamento, uno spazio hosting doppio rispetto a quello previsto per la versione scelta.
Con i prezzi attualmente in vigore, dunque, scegliendo un abbonamento Flamingo con durata triennale si possono risparmiare fino a 450 euro.

Prova subito quale delle soluzioni Archiui disponibili è la più adatta alla tua realtà richiedendo l’accesso alla Demo gratuita!

powered by Typeform

[La Demo è totalmente gratuita, senza impegno e senza scadenza, e corrisponde ad un’installazione condivisa da tutti gli utenti in prova per ognuna delle soluzioni disponibili. Nel form di richiesta è necessario inserire soltanto un nome e un indirizzo e-mail: i dati richiesti in aggiunta sono opzionali]

Pubblicata il
5 Ott, 2018